Villa Hera è una struttura completamente nuova, inaugurata 1° giugno del 2018, dispone di una romantica e moderna sala panoramica in grado di ospitare fino a 350 commensali mostrando loro, dalla propria seduta, i due mari, Levante con il Golfo di Milazzo e Ponente con le Isole Eolie.
Il pavimento della sala è caratterizzato da due diverse tipologie di marmi, Botticino color Beige e Nero Sahara, quest’ultima pietra pregiata insiste anche nel fondo della sala rivestendo circa 70 metri lineari di parete.
La panoramicità della struttura è garantita dalle enormi vetrate che delimitano la sala dalla veranda di 1000 mq dotata di un tendaggio bioclimatico che garantisce l’utilizzo degli spazi esterni anche in caso di piaggia, mentre la possibilità di poter aprire tutte le vetrate che circondano la sala ( anche se il tempo non dovesse essere clemente!! ), rendono un’atmosfera più che romantica , quasi surreale, come se si stesse cenando all’esterno, ma senza imbattersi con le eventuale problematiche di umidità che l’estate purtroppo ci riserva.
Nella sala non persiste nessun pilastro divisorio ma solo un diamante specchiato che impreziosisce tutto il contorno.
A pochissimi passi dalla sala insiste la nostra piscina a sfioro di circa 200 mq immersa da una lingua di giardino nel quale proponiamo tutti i nostri buffet. Lo scenario che si propone al taglio della torta con le luci della piscina e lo sfondo del Castello di Milazzo, è a dir poco surreale!!!